martedì 8 febbraio 2011

GEMELLINE SCOMPARSE, IL PADRE SUICIDA AVEVA SPEDITO I SOLDI ALLA MADRE

Con le ultime scoperte delle indagini sulla scomparsa delle due gemelline di sei anni, purtroppo si allontana la pista dell’affidamento delle due bambine svizzere.
Lo zio delle gemelline, fratello della madre, si trova attualmente in Italia per seguire le indagini ed ha confermato quanto già detto dalla donna, cioè che sono arrivate Losanna, indirizzate ad Irina Lucidi, delle lettere da parte di Matthias Schepp, contenenti i soldi da lui prelevati prima del suicidio, questo purtroppo allontana, sempre più la speranza che la somma possa essere stata data a qualcuno che si occupasse delle bambine, come si pensava in un primo momento. 
La mamma delle gemelline ha fin’ora ricevuto 8 lettere contenenti denaro per  5000 euro, inoltre in una casella postale di Cerignola, sono state trovate altre due buste contenenti, una 950 e l’altra 150 euro, mancano ancora quindi  1400 euro per arrivare alla somma totale prelevata dall’uomo a Marsiglia a fine gennaio.
Nell’auto di Schepp è stato trovato un foglio di francobolli da 16 e se ognun o di questi  corrispondesse alle lettere inviate alla ex moglie, sono 6 le lettere ancora mancanti...CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento