Spunta un nuovo testimone per il caso di Yara Gambirasio, si fa vivo inviando una lettera anonima all' Eco di Bergamo, facendo riferimento a tre ragazzi visti nel luogo del ritrovamento del corpo di Yara.
L'anonimo testimone scrive nella sua lettera di aver visto tre ragazzi nel Campo di Chignolo d'Isola, pochi minuti dopo il rapimento. I tre giovani avevano lasciato due scooter sulla strada che affianca il campo dove è stato ritrovato il corpo di Yara e si sarebebro addentrati nel terreno. Adesso gli inquirenti stanno valutando l'attendibilità di questo testimone e della sua lettera che attualmente sembra molto precisa e veritiera.
L'uomo asserisce di essere un agente di commercio residente a 40 chilometri da Chignolo, ma per lavoro si sposta in tutta la provincia di Bergamo e vuole rimanere anonimo perchè si trovava nei pressi del campo in compagnia di una prostituta ed è proprio per questo che ha visto i due scooter di colore scuro parcheggiati di traverso invia Bedeschi, uno con un casco sopra ed un altro casco a terra. Illuminando il campo l'uomo si sarebbe accorto e lo afferma con certezza dei tre ragazzi, così come ha la certezza che fossero le ore 19 del 26 Novembre.
L'anonimo testimone ha ricollegato l'acaduto il 26 Febbraio quando è stato ritrovato il corpo di Yara e dopo un primo periodo di paura, si è recato sul posto per verificare che fosse proprio quello dove lui aveva visto i tre giovani, avutane la conferma, ha deciso di inviare la lettera al giornale bergamasco.
Nessun commento:
Posta un commento