domenica 13 marzo 2011

Aggiornamento sulle gemelline: trovati pezzi del registratore di Matthias Schepp

Il transistor del registratore di Matthias Schepp è stato trovato a 250 metri dal punto in cui si è ucciso, nella stazione di Cerignola dove si è lanciato sotto un treno il 3 febbraio scorso senza lasciare traccia sulla sorte delle figlie, le gemelle svizzere di sei anni Alessia e Livia. 



Il pezzo del registratore è stato trovato sul secondo binario della stazione martedì scorso ma solo oggi se ne è avuta notizia perché gli investigatori hanno avuto un primo riscontro sul fatto che il transistor sia effettivamente quello del registratore di Schepp. 
Il 5 marzo scorso erano stati trovati nella stazione di Cerignola pezzi del Gps che Schepp aveva con sé e il microchip dell'apparecchio - ora esaminato dagli esperti dell'azienda produttrice - che potrebbe svelare gli ultimi spostamenti dell'uomo. 
Gli investigatori stanno cercando la cassetta del vecchio registratore dal quale Matthias Schepp non si separava mai, sulla cassetta potrebbe essere incisa la voce dell'uomo che potrebbe aver lasciato indicazioni sulla sorte delle due bambine.



Nessun commento:

Posta un commento