lunedì 14 febbraio 2011

ESITO DEL NUOVO SOPRALLUOGO NEL GARAGE E NELLA CASA DI MISSERI

Continuano le indagini per l’inchiesta sull’omicidio di Sarah Scazzi, la ragazza di 15 anni di Avetrana uccisa il 26 Agosto 2010 e del cui delitto sono accusati al momento la cugina Sabrina Misseri e lo zio Michele Misseri.
Oggi vi è stato un nuovo sopralluogo da parte degli avvocati della famiglia di Sarah Scazzi nella casa e nel garage della famiglia Misseri, erano presenti l’avvocato Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, come legali di Concetta Serrano, madre di Sarah, l’ex generale dei Ris di Parma e consulente di parte, generale Luciano Garofano, l'avvocato Antonio Cozza, legale di Claudio Scazzi,l’avvocato Luigi Palmieri e l’avvocato di Cosima Misseri (madre di Sabrina e moglie di Michele Misseri) Francesco De Jaco.


Al termine dell’ispezione, durata circa due ore, il generale Garofano ha dichiarato: “E' stata una ispezione molto utile e devo dire che abbiamo avuto anche una disponibilità molto apprezzata della signora Cosima”.
Durante il sopralluogo, particolari attenzioni sono state rivolte alla porta che collega l’abitazione al garage, anche se risultava chiusa ed ostruita...CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento