venerdì 25 febbraio 2011

Ancora Sullo Scandalo Sanità In Puglia

Ancora uno scandalo nella sanità Italiana, arrestato a Bari il senatore del Pd Alberto Tedesco, ex assessore regionale alla sanità.
Adottate anche misure di custodia cautelare nei confronti del direttore generale dell’Asl di Lecce, dell’ex capo di gabinetto Mario Malcangi, e il capo della scorta di Nichi Vendola, oltre a diversi imprenditori pugliesi.
Gli arresti domiciliari sono stati una conseguenza per un procedimento sulla “mala gestione” della sanità in Puglia quali nomine di manager, appalti, concorsi ed appoggi elettorali.


Il gip di Bari sta ancora approfondendo la questione ed esaminando le varie intercettazioni che riguardano anche il sindaco di Bari Michele Emiliano, il genero di Tedesco, Elio Rubino, il capogruppo regionale del Pd Antonio Decaro e lo stesso governatore Nichi Vendola che, a suo dire, è in “indagabile”.
Le accuse per questa nuova bufera giudiziaria che riguarda la sanità pugliese, è di turbativa d’asta, di corruzione, di concussione, abuso d’ufficio e frode nelle pubbliche forniture.
Insomma ce n’è per tutti i gusti!...CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento