giovedì 3 febbraio 2011

Altra sconfitta della Juventus, Palermo - Juventus 2 - 1

Ormai per la "grande signora" è crisi!
Nonostante attribuisca la sconfitta di ieri col Palermo ad un cattivo arbitraggio, la realtà è che la Juventus ha perso tre partite di fila.
Anche se degli errori arbitrali ci sono stati, come il clamoroso rigore non assegnato da Emidio Morganti ai giocatori di Delneri, per i primi 20 minuti la Juventus è stata totalmente in balia del Palermo.
Al 5' minuto Krasic perde banalmente un pallone e la difesa della Juventus, completamente scoperta, fa salire in contropiede il grande Fabrizio Miccoli che castiga con uno splendido gol Buffon, appena rientrato che si fa passare la palla sotto le gambe. 
Il Palermo colpisce ancora, passano 15 minuti e Migliaccio prende il tempo a Chiellini inserendosi perfettamente su calcio d'angolo di Cassani.
Dopo questi primi 20 minuti totalmente a favore della squadra partenopea, la Juventus si riprende con una bella azione dell'ex cagliaritano Matri che però non riesce ad andare in gol.
 

Un ennesimo errore dell'arbitro Morganti: non vede il "mani" lampante di Bovo e ammonisce invece Marchisio che lo spintona.
Il centrocampista si innervosisce e con un rabbioso tiro, sfonda la porta rosanera.
Più tardi si assiste ad un altro errore arbitrale,infatti Morganti non vede la trattenuta in aerea di Matri e lascia correre.
la Juve che va subito vicinissima al pari, è ancora il neojuventino Matri, assistito dal Krasic, a farsi murare un rigore in movimento da Bovo. La squadra di Delneri schiaccia il Palermo: è bravo Sirigu sullo scatenato serbo. Poi è Miccoli a graziare Buffon in contropiede.
La Juventus si chiude in un silenzio stampa a fine gara.
A parlare è solo Delneri: "Questo arbitro ci ha annullato un gol contro il Napoli...continua...Vogliamo rispetto: Calciopoli è finita 5 anni fa, sempre che sia esistita".

Nessun commento:

Posta un commento