martedì 8 marzo 2011

Violentata in ospedale sotto anestesia

Un infermiere è stato arrestato oggi dagli uomini della Squadra mobile della questura di Viterbo per violenza sessuale.
L'operatore sanitario avrebbe abusato di una donna ricoverata nell'ospedale di Civita Castellana. Secondo quanto si è appreso, la donna sarebbe stata violentata dopo essere stata anestetizzata per sottoporsi a un esame endoscopico.
L'uomo arrestato è un infermiere di 57 anni e avrebbe stuprato una donna di 38 anni, madre di due bambini, mentre quest'ulima era sotto l'effetto di sedativi. Si tratta di un italiano, contro il quale è stata presentata denuncia da parte della stessa ricoverata che ha subito la violenza.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti della polizia, l'operatore sanitario ha abusato della donna all'interno di una saletta dove la paziente era stata portata in attesa che si risvegliasse dagli effetti del farmaco anestetizzante.
La paziente si è svegliata mentre subiva la violenza ed è riuscita ad allontanare il suo aggressore. Grazie agli accertamenti della polizia, al racconto della donna e alle testimonianze raccolte, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato l'infermiere.




Nessun commento:

Posta un commento