domenica 27 marzo 2011

Pagare gli immigrati per tornare a casa? Ok voglio fare l'immigrata!

Due nostri Ministri esemplari si recano in Tunisia per discutere dell'emergenza immigrazione in Italia, cercando un'accordo col nuovo governo tunisino, propongono una soluzione fantastica: "li paghiamo per tornare a casa!


Una soluzione brillante per farne arrivare ancora a migliaia, diamo 1500 - 1700 euro ad ogni immigrato che accetta di essere rimpatriato. Pienamente daccordo con Umberto Bossi che propone di caricarli e riportarli indietro, aggiungerei che nel caso in cui non facciano attraccare le nostre navi in porto, possiamo dare loro un salvagente e lasciarli arrivare a nuoto. Pagarli per tornare a casa, ok allora sbarcherò a Lampedusa con tutta la mia famiglia incluso i cani, ma dovrò far finta di essere magrebina per poter avere il privilegio di essere pagata per tornare a casa, perchè gli italiani dobbiamo solo pagare e pagare lo stato, anche per l'aria che respiriamo e con i nostri soldi che dovrebbero servire a sanare il deficit dello stato, invece paghiamo i "clandestini" e non i "profughi" per tornare a casa, che magari dopo un mese tornano per essere nuovamente pagati per rimpatriare. Perchè non proponiamo alla Tunisia un bell'imbargo? Perchè non promettiamo di non promuovere più il turismo italiano in Tunisia, se non interrompono questo fiume umano di migranti? Ma siamo veramente un popolo di cretini, guidati da altrettanti cretini e li abbiamo scelti noi, lo so, nessuno pensava che fossero a questo livello quando li abbiamo votati, per carità sono convinta che se al posto degli attuali politici ce ne fossero altri, si comporterebbero allo stesso modo.

4376_300x250_life.gif


Sono libici che scappano da una situazione grave? Da una guerra in atto? Da un pazzo che sta commettendo genocidio? No, sono tunisini che approfittano della situazione in Libia per venire in Italia e conoscendo la stupidità del nostro popolo, si lamentano pure della mancanza di una calda accoglienza. Ai microfoni di un telegiornale nazionale uno di loro ha detto: "ci trattano come animali in Italia, siamo arrivati a Lampedusa e ci fanno dormire all'aperto". Ma scherziamo? Portiamoli in un albergo a 5 stelle! Ma lampedusa è satura, dice il governo con le parole di Maroni, basta spostiamoli al Nord". Mineo a Catania, Manduria in Puglia... al Nord di Lampedusa insomma, allora tutta l'Italia è al Nord di Lampedusa visto che è più a Sud di Tunisi. Perchè questi signori del potere non li distribuiscono equamente in tutto il territorio nazionale? Perchè sobbarcano il Sud d'Italia, già devastato dalla crisi economica, di un onere così gravoso? Dimostrazione della malafede con cui sbarcano in Italia, dimostrazione della loro clandestinità e non della richiesta di asilo politico è la notizia delle loro fughe dai centri di accoglienza in terra ferma.


Nessun commento:

Posta un commento