venerdì 25 marzo 2011

Nuova lettera di Michele Misseri: "ho ucciso io Sarah"

Ennesimo voltafaccia di Michele Misseri, come riportato dal giornale Pugliese "leccenews24", in una lettera consegnata il 16 febbraio scorso al suo difensore, Francesco De Cristofaro, Michele Misseri avrebbe confermato di essere l’unico responsabile della morte della piccola Sarah Scazzi. 


Come da copione, l’ennesimo colpo di scena è avvenuto in diretta, durante una puntata della trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Lamberto Sposini e Mara Venier. Una circostanza che non è stata né confermata né smentita dall’interessato. Certo è che i militari del comando provinciale di Taranto si sono presentati di nuovo in via Deledda con in mano un mandato di perquisizione e posto sotto sequestro diverso materiale rinvenuto all’interno del garage dove, secondo la versione di Michele, sarebbe stata uccisa la nipote Sarah Scazzi. Inoltre, suscita qualche perplessità il fatto che il contenuto della missiva in cui c’è scritta nero su bianco la nuova confessione di Michele sia pressoché identica alla ricostruzione dei fatti fornita da Cosima Serrano in un intervista rilasciata, solo pochi giorni, fa a Matrix. Parole che hanno rotto il silenzio durato circa sette mesi. La donna, che non è mai stata indagata, ha risposto senza filtri alle domande del giornalista, ricostruendo con lucidità  l’omicidio della piccola Sarah. 



La donna ha raccontato che l’omicidio sarebbe avvenuto per uno scatto d’ira. Una spiegazione in parte ineditache si va ad aggiungere alle precedenti. Poche ore dopo, a conferma di quanto detto...ecco spuntare la lettera di Misseri.




 

Nessun commento:

Posta un commento