'Armati' di notebook e antenne direzionali, ragazzi e appassionati di ogni eta' daranno vita sabato 12 marzo a Milano alla 'Cracca Al Tesoro' (CAT), una versione moderna e tecnologica della più tradizionale caccia al tesoro.
Con la CAT 2011 la zona di Corso Como si trasformerà nel pomeriggio in un campo di battaglia tecnologico per il gioco a squadre che chiamerà a raccolta hacker da tutta Italia per cimentarsi in una sfida all'ultimo byte
''Il gioco è studiato apposta per chi vuole cimentarsi con un ambiente Wi-Fi su più livelli - dice ad Adkronos Cristiano Cafferata, System Engineer SonicWALL tra gli sponsor dell'evento -. L'ultima, una wireless a livello aziendale, non è mai stata violata.
E' questa la vera sfida''. ''Offriamo ai giovani - aggiunge - un campo di gioco, dove esercitarsi nel pieno rispetto delle regole in un'attività che normalmente è illegale.
E' un modo per mettere alla prova se stessi e, perché no, in caso di vittoria, di ottenere anche una certa visibilità''...CONTINUA
Nessun commento:
Posta un commento