lunedì 7 febbraio 2011

NIENTE SESSO CON LA MOGLIE? COLPA DEL GATTO CHE FINISCE IN TRIBUNALE

La romanzesca vicenda che ha come potagonisti una coppia milanese e il loro gatto ha del tragicomico, ma è successo realmente nel capoluogo lombardo.
La moglie 40enne accusa il marito di aver raggiunto la pace dei sensi, il marito incolpa delle sue defaillances sessuali, il gatto di casa che la notte fa il guardone, appollaiato sul talamo matrimoniale.
Il signore in questione un 66enne di Milano, sostiene di non riuscire ad aver regolari rapporti sessuali con la moglie da 4 mesi, perchè si sente osservato dall'animale durante le sue effusioni sentimentali, il gatto infatti ha l'abitudine di trascorrere la notte nella stanza da letto dei padroni, inibendo con il suo sguardo l'uomo.


Secondo la moglie invece, il marito usa il gatto come capro espiatorio per non ammettere dei problemi ben più seri e dice a tal proposito: "Mio marito si lamenta tanto, ma la verità è che ha raggiunto la pace dei sensi", insomma secondo la signora, il marito da la colpa al gatto per non ammettere la sua incapacità a svolgere le normali attività sessuali...CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento