domenica 13 febbraio 2011

INVESTIMENTO FIAT DI 20 MILIARDI IN ITALIA

Nell’incontro avuto stamattina a Palazzo Chigi il Presidente e l’Amministratore Delegato della Fiat, hanno confermato al governo, l'intenzione dell’Azienda torinese di perseguire concreti obiettivi di sviluppo della produzione in Italia.
Per il Governo erano presenti il premier Silvio Berlusconi e i ministri Tremonti, Sacconi e Romani, nonché il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta.
John Elkann e Sergio Marchionne hanno infatti esplicitato la ferma intenzione di portare la produzione nel nostro paese dalle attuali 650.000 auto annue ad almeno 1.400.000.


L’intervento economico della Fiat e della Fiat Industrial per raggiungere l’obiettivo prefissato sarà di circa 20 miliardi di euro.
L'esecutivo del Lingotto ha confermato che adotterà ogni accorgimento atto a realizzare le condizioni  migliori di competitività affinchè i previsti gli investimenti in Italia possano fare da volano per il raggiungimento delle posizioni di vertice nel settore rispetto agli agguerriti concorrenti stranieri...CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento