giovedì 31 marzo 2011

Foto della villa acquistata da Silvio Berlusconi a Lampedusa

L'ultima adozione a distanza in casa Berlusconi: "le due palme", la splendida villa acquistata dal cavaliere nella chiacchierata isola di Lampedusa.


Fotografia del prospetto esterno e frontale di villa due palme, acquistata da Silvio Berlusconi, come da lui dichiarato ieri al suo arrivo nell'isola, il 30 marzo 2011.



Vista della villa da Cala Francese, la baia dalle acque cristalline in cui sorge la new entry delle tenute del Presidente del Consiglio, acquistata su un sito internet per la cifra di 1,5 milioni di euro.



Una delle grandi verande di villa due palme con vista mare, fotografata all'imbrunire con luce suggestiva e proposta dal sito vulcanoconsult.


Il Cavaliere Berlusconi ha dichiarato ieri 30 Marzo parlando ai lampedusani, di essere sempre stato accusato di fare i propri interessi, ed è proprio per questo motivo che ha acquistato la splendida villa sull'isola, perchè così potrà rispettare le affermazioni degli italiani ed occuparsi dei suoi "interessi" che in questo caso riguardano anche Lampedusa.


Creatividad clasica 6

Nessun commento:

Posta un commento